rotate-mobile
Attualità

Alla ricerca dei proprietari della cagnetta husky: "E' anziana e ha un tatuaggio. Non lasciamola morire in canile"

Ha 12 anni e un tatuaggio. Ma ormai è scolorito, consumato, non si decifra più. E attraverso quel numero i volontari dell'Enpa non sono riusciti a rintracciare la sua famiglia. La famiglia di una meticcia husky femmina trovata lo scorso 24 giugno...

Ha 12 anni e un tatuaggio. Ma ormai è scolorito, consumato, non si decifra più. E attraverso quel numero i volontari dell'Enpa non sono riusciti a rintracciare la sua famiglia. La famiglia di una meticcia husky femmina trovata lo scorso 24 giugno in via del Tramarino.

"Nessuno si è fatto vivo per lei - spiegano i volontari del canile di via della Cella - , nonostante la Asl si sia data molto da fare con le poche cifre leggibili del tatuaggio. Addirittura sono stati chiamati tutti i proprietari di husky o meticci husky registrati nell'anagrafe canina". Ma nessuno ha riconosciuto la cagnetta, nessuno sa di chi possa essere: è un mistero.

Eppure un segno di riconoscimento la cangnolina ce l'ha: contrariamente agli husky che hanno occhi diversi, lei ha tutti e due gli occhi marroni.

"Facciamo un appello: questa cagnetta è anziana, non vogliamo che finisca i suoi giorni in canile. Magari è il cane di persone anziane che non sanno dove cercarla o che la danno per morta. Condividiamo la foto e aiutiamola a tornare a casa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla ricerca dei proprietari della cagnetta husky: "E' anziana e ha un tatuaggio. Non lasciamola morire in canile"

ArezzoNotizie è in caricamento