rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Centro Storico / Via Petrarca

Agenzia delle Entrate in quarantena per un possibile infetto da Covid: uffici chiusi e al via la sanificazione

L'appello lanciato dai dottori commercialisti di Arezzo si rivolge agli utenti sottolineando come "se qualcuno ha frequentato nei dieci giorni antecedenti l'Agenzia ripensi al tipo di contatti ravvicinati avuti e verifichi il suo stato di salute"

Sarà eseguita la sanificazione dell'intero edificio. A chiudere è l'Agenzia delle Entrate di Arezzo che sarà inaccessibile al pubblico per via delle operazioni utili all'igienizzazione di tutto l'ambiente. A darne notizia i dottori commercialisti di Arezzo che, attraverso il proprio profilo Facebook riprendono la news battuta da Informarezzo.it.

L’edificio dovrà essere sottoposto alla procedura a causa, a quanto pare, della presenza di un dipendente risultato positivo a Covid. Tutti gli impiegati sono stati messi in quarantena. La persona coinvolta, stando alle prime indiscrezioni, si trovava in malattia già da qualche giorno. Il periodo di quarantena durerà fino al 26 marzo. 

L'appello lanciato dai dottori commercialisti di Arezzo si rivolge agli utenti sottolineando come "se qualcuno ha frequentato nei dieci giorni antecedenti l'Agenzia ripensi al tipo di contatti ravvicinati avuti e verifichi il suo stato di salute".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agenzia delle Entrate in quarantena per un possibile infetto da Covid: uffici chiusi e al via la sanificazione

ArezzoNotizie è in caricamento