Tangenziale, il cantiere slitta di un giorno. Da domani i lavori contro le buche

Cantiere aperto giovedì 28 febbraio tra la rotonda che conduce o verso la zona Meridiana o verso l’ospedale e l’altra successiva che incrocia viale Dante. Orario 8,30 - 19.

Sono slittati di un giorno, per motivi tecnici non imputabili all’amministrazione comunale, i lavori di asfaltatura lungo la tangenziale urbana che dovevano partire in queste ore. Quindi, cantiere aperto giovedì 28 febbraio tra la rotonda che conduce o verso la zona Meridiana o verso l’ospedale e l’altra successiva che incrocia viale Dante. Orario 8,30 - 19.

Confermato il senso unico di circolazione fra queste due rotatorie. La tangenziale urbana, nel tratto in questione, potrà essere percorsa da viale Dante a via Pietro Nenni. Per chi deve andare nella direzione opposta, il percorso alternativo è viale Caduti di Cefalonia e Corfù, via Vittorio Alfieri, via Giuseppe Chiarini, viale Dante. Attenzione anche al restringimento provvisorio della carreggiata all’altezza della zona interessata dai lavori.
Ovviamente scalano di un giorno e cominceranno venerdì primo marzo anche i lavori oltre la rotonda di viale Dante fino al semaforo che incrocia via Romana con restringimento della carreggiata in entrambe le corsie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scontro tra tir in A1: corsia a lungo chiusa, caos traffico. Due feriti estratti dalle lamiere

  • Buoni postali fruttiferi, risparmiatore ottiene 9mila euro in più di interessi. Il caso spiegato dall'avvocato Bufalini

  • "Ciao Nicola, gigante dal cuore gentile". Croce Rossa e Sbandieratori in lutto per l'improvvisa scomparsa di Bocciardi

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Resta chiuso l'America Graffiti. Lavoratori in ansia

  • Mamma e figlia di 3 anni inseguite e minacciate per via di un parcheggio: "Siamo dovute correre dentro l'asilo"

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento