rotate-mobile
Sansepolcro

25 aprile, le celebrazioni a Sansepolcro per la Festa della Liberazione

Il sindaco Mauro Cornioli invita la popolazione a partecipare alla celebrazione per il 73° anniversario della Liberazione d’Italia, mercoledì 25 aprile. Il programma della giornata, organizzata in collaborazione con la locale sezione dell’ANPI...

Il sindaco Mauro Cornioli invita la popolazione a partecipare alla celebrazione per il 73° anniversario della Liberazione d’Italia, mercoledì 25 aprile.

Il programma della giornata, organizzata in collaborazione con la locale sezione dell’ANPI, prenderà il via alle ore 11:00 di fronte alla sede municipale di Palazzo delle Laudi con il raduno del corteo alla presenza delle autorità civili e militari, delle forze politiche, delle organizzazioni sindacali, delle associazioni combattentistiche e d’arma.

Alle 11:30 è previsto l’arrivo ai giardini del Millenario di Via XXV Aprile per la cerimonia istituzionale che vedrà la deposizione di una corona d’alloro al monumento del parco e la consegna dei riconoscimenti ai partigiani ed ex combattenti da parte dell’ANPI Sansepolcro.

Le celebrazioni si concluderanno alle 12:00 con l’intervento musicale a cura della Società Filarmonica dei Perseveranti di Sansepolcro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

25 aprile, le celebrazioni a Sansepolcro per la Festa della Liberazione

ArezzoNotizie è in caricamento