rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

"Portici in balia della sporcizia", tra nidi di piccione e bottiglie abbandonate. La segnalazione

Sporcizia, piccioni che nidificano sopra escrementi e addirittura lattine e bottiglie: così si presentano i portici di via Roma. A denunciare la situazione, con tanto di immagini, è un nostro lettore. Basta alzare gli occhi per vedere come il...

Sporcizia, piccioni che nidificano sopra escrementi e addirittura lattine e bottiglie: così si presentano i portici di via Roma. A denunciare la situazione, con tanto di immagini, è un nostro lettore. Basta alzare gli occhi per vedere come il porticato più amato dagli aretini sia in balia del degrado.

"Voglio segnalare una situazione di incuria e degrado presente sotto i portici di via Roma. Sopra i cornicioni delle varie attività presenti, nonostante gli aculei posti, nidificano tranquillamente piccioni sopra cumuli di escrementi, accompagnati da bottiglie, lattine e altro lanciate da qualche fenomeno di turno.Tutto questo nonostante spesso vengano esposti prodotti biologici e del territorio proprio sotto tutta questa sporcizia! Altra situazione analoga la troviamo in via Guido Monaco: sopra alcune insegne ci sono cumuli di escrementi presenti da anni e che nessuno si preoccupa di eliminare,i lampioncini presenti di colore nero in origine adesso hanno tutt’altro colore,un bel biglietto da visita per coloro che arrivano dalla stazione e anche per noi aretini non è un bel vedere.Chi deve provvedere ad eliminare tutto ciò?"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Portici in balia della sporcizia", tra nidi di piccione e bottiglie abbandonate. La segnalazione

ArezzoNotizie è in caricamento