rotate-mobile
Attualità

Abbandonati lungo la strada a Pratacci: due cuccioli cercano famiglia

Sono stati trivati due settimane fa a Pratacci. Un ragazzo li ha visti lungo la strada, mentre tornava a casa. Ha capito che erano piccoli e soli e così ha deciso di chiedere aiuto all'Enapa. Due cuccioli, entrambi maschi, hanno varcato nei giorni...

Sono stati trivati due settimane fa a Pratacci. Un ragazzo li ha visti lungo la strada, mentre tornava a casa. Ha capito che erano piccoli e soli e così ha deciso di chiedere aiuto all'Enapa. Due cuccioli, entrambi maschi, hanno varcato nei giorni scorsi i cancelli del canile di via della Cella. Uno è bianco e nero, ha circa sei mesi ed è una taglia medio-piccola. L'altro è fulvo ha circa quattro mesi e mezzo e sarà una taglia media abbondante.

"Sono entrambi molto dolci e affettuosi - raccontano i volontari - e speriamo che trovino presto una famiglia". Una vita iniziata in salita, ma che può ancora cambiare completamente. Buone notizie arrivano invece dalla cucciolata della quale abbiamo parlato la settimana scorsa. Erano sei, quattro sono stati adottati. In canile sono rimasti solo due maschietti che aspettano qualcuno che li accolga sotto al loro tetto.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbandonati lungo la strada a Pratacci: due cuccioli cercano famiglia

ArezzoNotizie è in caricamento