STORE MANAGER AREZZO (FOIANO DELLA CHIANA)

Azienda: Salmoiraghi & Viganò S.p.A.
Data annuncio: 06/02/2020
Sede di lavoro: Arezzo
Sunglass Hut, principale insegna retail del gruppo Luxottica, ricerca una/o Store Manager per la new opening presso l'Outlet Village di Foiano della Chiana (AR).

La risorsa sarà responsabile di garantire il buon funzionamento del punto vendita, massimizzando le opportunità di sviluppo commerciale e di messa a valore delle strategie commerciali, supportato da una costante attività di analisi degli indicatori economici.

Dovrà assicurare il rispetto delle linee-guida e dei processi aziendali, verificando che il proprio staff fornisca un’adeguata assistenza al cliente, ponendo particolare attenzione e scrupolosità nel monitoraggio di tutti gli aspetti della vendita assistita e dei KPI prioritari.

Sarà il riferimento dell’Area Manager per la corretta gestione degli inventari e dello stock prodotto del punto vendita.

Il candidato ideale è in possesso della laurea o di un diploma di scuola superiore e ha maturato esperienza di almeno 3/5 anni in ruoli analoghi, presso catene di retail.

Ottime capacità organizzative e gestionali, sensibilità commerciale, proattività ed orientamento al risultato completano il profilo.

Il contratto e l’inquadramento saranno commisurati alla reale esperienza maturata dal candidato.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nata nel 1971 con un piccolo chiosco in un centro commerciale a Miami, oggi Sunglass Hut è un punto di riferimento a livello mondiale per i marchi di occhiali da sole più ricercati. I negozi si trovano nelle principali città, dalle Americhe, Europa e Medio Oriente all’Australia, Sudafrica, Cina e Sudest asiatico, garantendo ai consumatori un’esperienza coinvolgente nel punto vendita. Sunglass Hut offre ai suoi clienti un’esperienza d’acquisto sempre più completa e integrata attraverso tutti i canali, dai negozi all’online e ai social media, garantendo l’accesso al più vasto assortimento di occhiali da sole in ogni punto vendita, anche attraverso cataloghi digitali. Come parte integrante di questa strategia, il marchio investe fortemente nella digitalizzazione dell’esperienza d’acquisto in negozio, soprattutto in Nord America, Brasile, Regno Unito e Australia. Nel 2018, Sunglass Hut ha firmato un accordo con Bass Pro per aprire nuovi shop-in-shop Sunglass Hut nelle location Bass pro in Nord America. Al 31 dicembre 2018 il Gruppo ha 3.429 negozi in tutto il mondo a marchio Sunglass Hut, di cui 3.250 di proprietà e 179 in franchising, principalmente in Medio Oriente, America Latina e in India. Solo nel Nord America, al 31 dicembre 2018 il Gruppo gestisce 1.812 negozi Sunglass Hut (compresi i 170 negozi di Bass Pro e Cabela’s).
Candidati per questo lavoro
Partner: