rotate-mobile
Eventi

Passeggiate in sella ai poni, stand-up comedy e la lezione-concerto di Katia Ricciarelli: gli eventi del 28 marzo

Ecco tutti gli appuntamenti di oggi, 28 marzo, ad Arezzo e nel resto della provincia

Dalle serate a teatro ai mercatini. Dalle mostre alle esposizioni permanenti. Ecco il calendario giornaliero degli eventi in programma per la giornata di oggi, 28 marzo, in città e in provincia di Arezzo. Per segnalare eventi o interagire con la redazione è possibile scrivere a redazione@arezzonotizie.it oppure inviare il materiale stampa direttamente QUI.

Tutti gli eventi di Arezzo

I musei della provincia di Arezzo: info, orari e biglietti. La guida

Gli eventi di oggi

Arezzo - Arezzo che Spacca APS e Farrago APS, associazioni di promozione sociale che da anni collaborano nell’organizzazione e nella realizzazione di eventi, iniziative e corsi di formazione volti a valorizzare il lavoro giovanile nel mondo della cultura e dello spettacolo, presentano la prima edizione di Malpighi 329 Stand-Up, che si svolgerà presso il Malpighi Hub, centro polifunzionale di via Fiorentina 329, tra marzo e maggio 2024. Quattro gli appuntamenti che vedranno avvicendarsi nel salone del centro giovani promesse e acclamati veterani della nuova comicità italiana: si parte stasera alle 21 con i due artisti emergenti, Noemi Carlini, irriverente maestra d’asilo folignate trapiantata a Roma, e Lorenzo Catalini, comico di Follonica che sta attualmente portando in giro lo spettacolo “Fantasticherie”.

Arezzo - Alle 22 al circolo culturale Arci Aurora per la rassegna PoeticAurora c'è Gianni Picchioni in concerto che presenta il suo lavoro discografico "Montagne". La rassegna PoeticAurora diretta da Barbara Petrucci si conclude con questo secondo appuntamento che porta sul palco il giovane cantautore aretino Gianni Picchioni. Cantante chitarrista da sempre appassionato alla scrittura poetica trasforma i suoi versi in canzoni di cui lui stesso compone anche le melodie. Ingresso libero con tessera Arci.

Arezzo - Visioni Ex-centriche: immagini dal passato

Arezzo Passeggiate per bambini in sella ai pony alla Scuderia Pan

Castiglion FiorentinoLa Passione di Cristo a Castiglion Fiorentino

Firenze - Il nuovo libro di Cinzia della Ciana: "Genio e regolatezza nel Rinascimento” Edizioni Helicon appena edito avrà il suo battesimo a Palazzo del Pegaso in Consiglio regionale della Toscana alle 16.30, proprio nella settimana che si è aperta con la celebrazione del Capodanno fiorentino. Si tratta di un libro che ha destato attenzione perché incentrato sui Grandi della nostra Terra (la maggior parte proprio di Arezzo): dal Vasari a Pietro l’Aretino, da Michelangelo a Lorenzo il Magnifico e ancora.  

Cinema

I film al cinema Eden
I film alla multisala Uci
I film al Cine8

Mostre

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passeggiate in sella ai poni, stand-up comedy e la lezione-concerto di Katia Ricciarelli: gli eventi del 28 marzo

ArezzoNotizie è in caricamento